martedì 7 maggio 2019

Insaziabile...

Che avrei sempre voglia ti toccarmi e masturbarmi,
sentire quell'intenso piacere ormai chi mi segue
lo sa bene, ma oggi non so che mi prende sono insaziabile.
E' dall'alba che continuo con solo qualche pausa qua e là,
nel pomeriggio Laura è venuta col cane e usmava
sotto la gonna, ero senza slip sentiva l'odore il porcellino
e non ho resistito ad alzare la gonna, allargare le gambe
dandomi alla lingua dell'animale.
Sono più fuori del solito ma entusiasta e felicemente stravolta
da tanto godimento, quella lingua del cane calda
che non si fermava e la mia amica che si toccava divertita,
dopo 20 minuti con un paio di venute ancora
non riuscivo ad allontanarlo da quanto ero presa,
solo dopo altrettanto tempo e altrettante venute
è l'animale che ha smesso fradicio dei miei umori
quanto il pavimento della cucina!
Follia pura ma quante emozioni. Poi appena dopo cena
ho ripreso con la mano, col dito e non mi sono
ancora fermata adesso qui sul letto nella semi oscurità.
Vi lascio bloggherini e bloggherine,
buonanotte e a domani, baci.

Bruna

1 commento:

  1. ammazza Bruna sei una pazzesca tira uccelli, fossero tutte come le 70enni, sei unica, una forza della natura e beato il cane eheh buongustaio... volevo dirti che ho aperto il blog come mi avevi spronato a fare, niente di che ma ci conto sulle tue visite cara...

    RispondiElimina