lunedì 22 aprile 2019

Pomeriggio giocoso...

Quando non c'è il gatto i topi ballano si dice,
ma essere qui in un noioso pomeriggio post Pasqua
con amica e amico, non so resistere a far cedere
la macchina fotografica e giocare con lui.
Una mega pompa e scopatona non me le lascio scappare,
la voglia di godere non ha età e in più vedere Laura
che muore dalla voglia di essere al mio posto,
non ha prezzo. :o) Sadica? Certo si.
Traditrice? E' sicuro che un camionista ogni tanto
sul tir una prostituta ce la fa salire, quindi.
E poi è solo sesso, piacere carnale,
rendiamola piacevole l'unica vita che abbiamo.
A presto bloggherini belli.

Bruna

4 commenti:

  1. Ciao Bruna, mi sono eccitato e commosso per la tua proposta che mai nessuna ha osato farmi. Purtroppo dipendo in tutto e per tutto dagli altri, non sono un uomo libero figurati sessualmente! Mai sfiorato l'argomento sesso con me! Tre dita sul mouse è l'unica libertà, posso seguirti qui e lo faccio, lo farò. Poi mah, chissà. Grazie di cuore comunque meravigliosa donna! Ti penso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro ragazzo mi dispiace per la tua condizione. Comunque ti starò vicino lo stesso, visto che ti piaccio ti manderò un video lo faccio tra poco, solo per te tutto per te. Mi potrai godere tutta compreso masturbata con venuta. Forza ragazzo, ti voglio bene. Tanti baci sul pene gioia.

      Elimina
    2. Bruna ti ringrazio di cuore, infinitamente, per il video! L'ho guardato più volte, ho provato fortissime emozioni, indescrivibili perchè mai successe nemmeno lontanamente! Il tuo corpo scoppia uccello, curve mozzafiato, i tuoi gesti e le movenze eccitanti! E la tua voce, le tue parole arrapanti, sei meravigliosa amichetta mia dolce, mi fai impazzire! Mi hai stravolto la routine maialona inaspettata... stanotte mi son ritrovato bagnato dopo averti sognata e stamattina nel water pensandoti ho scaricato fiumi di sperma in più venute, un godimento estremo, mai provato! Il mio pene è esausto, brucia, ma è felice e anch'io! Ti adoro Bruna!

      Elimina
    3. Che belle parole caro ragazzone, sono felice di averti regalato gioia, una botta di vita. Lo sai non avrei problemi a stare con te un pomeriggio o una notte intera, ma visto che dici che creerebbe tensione parentale non possiamo. Lo farei col cuore e con tutta la mia passione, la mia voglia. Ciao Pier, a presto rileggerti. Baci sul tuo pene.

      Elimina