Sono una donna poco loquace, alle parole preferisco i gesti, le immagini, parlare col corpo. Sono una settantenne, le mie amiche noiose e bigotte dicono che sono una matta ma non riesco a fare a meno di certi brividi, mi fanno sentire viva e felice nonostante l'età. Il "fotografo" di molte foto non è mio marito ma la mia grande amica Laura o un mio caro amico quarantenne Patrizio.
martedì 26 febbraio 2019
Coccole...
Oggi avevo da fare diversi esami già programmati da tempo,
son stata ore in ospedale, quindi stasera totale relax
pieno di cose belle, compreso un pò di auto piacere,
buonasera signora Bruna, curiosando per blog mi sono imbattuto nel suo, e al primo momento ho preso un colpo, il nome, mia concittadina, nome dell’amica, somiglianza fisica e anagrafica (l’età portata alla grande) pur se ovviamente mai vista così svestita, sembrava la signora Bruna del mio condominio, stessa verve pure… poi le differenze: il marito sia di lavoro, di nome, di somiglianza, poi particolari vari, tipo il vestire, il tatuaggio, mi hanno chiarito che non era lei… comunque complimenti Bruna, sei davvero stupenda, la seguirò con grande piacere!
Un pensiero gioioso per la tua sera,silvia
RispondiEliminaGrazie gioia, baci.
Eliminabuonasera signora Bruna, curiosando per blog mi sono imbattuto nel suo, e al primo momento ho preso un colpo, il nome, mia concittadina, nome dell’amica, somiglianza fisica e anagrafica (l’età portata alla grande) pur se ovviamente mai vista così svestita, sembrava la signora Bruna del mio condominio, stessa verve pure… poi le differenze: il marito sia di lavoro, di nome, di somiglianza, poi particolari vari, tipo il vestire, il tatuaggio, mi hanno chiarito che non era lei… comunque complimenti Bruna, sei davvero stupenda, la seguirò con grande piacere!
RispondiEliminaGrazie del commento Piero. Un bacio.
Elimina